I monoliti più famosi d’Inghilterra

I monoliti più famosi d’Inghilterra

Stonhenge

I monoliti più famosi d’Inghilterra, circondati da un’aurea magica e misteriosa, ottima idea per un tour o un weekend lungo.

Nel tour scoprirai l’attrazione più famosa della regione, Stonehenge, un antico monumento risalente al 3.000 a.C. Questo sito è stato in grado di catturare l’immaginazione dei popoli per migliaia di anni, e gli archeologi stanno ancora cercando di svelarne i numerosi misteri.

Il tour parte da Bath e sarai porteto a Stonehenge, situata a circa un’ora di viaggio in auto. Se desideri potrai fare una piccola deviazione per ammirare dei dipinti rupestri raffiguranti animali per i quali questa zona è conosciuta.

A Stonehenge potrai partecipare a un tour del celebre circolo di pietre, dove avrai modo di scattare diverse fotografie del luogo più famoso della Gran Bretagna a livello internazionale. La tua guida ti racconterà la sua storia e le ultime teorie riguardanti il cerchio di pietre.

Dopo aver visitato Stonehenge, tornerai verso Bath passando per Salisbury Plain, la più grande area di praterie calcaree dell’Europa Nord-occidentale. Se avrai molta fortuna, potrai avvistare un carro armato, in quanto Salisbury Plain è il campo di allenamento militare più grande del mondo!

Scopri tutti misteri di Stonehenge

Prenota ora il tuo Tour

I monoliti più famosi d’Inghilterra, circondati da un’aurea magica e misteriosa, ottima idea per un tour o un weekend lungo

... e parti con i Nostri Viaggi a Partenza Garantita

Potrebbe interessarti anche...

Appunti di viaggio

/Leggi tutti

Leave a Reply