Il Mistero di Rennes le Chateau

Alla scoperta dei misteri di un semplice parroco

Rennes le Chateau

Un tour tra i misteri di un semplice parroco che riuscì a spendere migliaia di franchi dopo una scoperta misteriosa di cui ha lasciato tracce…

Ci sono pochissimi luoghi al mondo suggestivi quanto il monastero e la comunità isolana di Mont Saint-Michel, in Normandia. Prendi il treno ad alta velocità da Parigi e lasciati rapire da questo spettacolare paesaggio.

Affidati all’esperienza di una guida naturalistica certificata, togliti le scarpe e cammina lungo la piana di marea per parlare dell’ambiente che circonda Mont Saint-Michel e per scorgere alcune delle temute sabbie mobili.

Goditi viste spettacolari del villaggio e del monastero, tra le vie medievali e le mura di cinta della città. Scopri la lunga e colorata storia di questa minuscola comunità, molto importante dal punto di vista strategico.

Entra nell’Abbazia per ammirarne l’architettura gotica e conoscerne la storia, prima di conquistare il villaggio in autonomia.

Scopri tutto sui misteri di Rennes le Chateau

Prenota ora il tuo Tour

Goditi viste spettacolari del villaggio e del monastero, prima di iniziare il tour di 2 ore tra le vie medievali e le mura di cinta della città

... e parti con i Nostri Viaggi a Partenza Garantita

Potrebbe interessarti anche...

Appunti di viaggio

/Leggi tutti

Leave a Reply