Traghetto per la Sardegna Gratis

La Sardegna è una delle mete più ambite per le vacanze al mare, ma molto spesso viene scartata in fase decisionale per i prezzi elevati relativi ai traghetti.
Indubbiamente i prezzi dei traghetti, così come vengono pubblicizzati al pubblico sono piuttosto alti.
Nonostante l’apparenza, rivolgendosi all’ agenzia di viaggi è possibile avere quote davvero concorrenziali e addirittura traghetti gratuiti.
Chiamaci o contattaci per un preventivo e sapremo consigliarti sulla soluzione migliore per te e anche sul modo di avere il traghetto gratuito.
La Sardegna offre scenari bellissimi di natura incontaminata e spiagge e calette esclusive.
Sia le aree più famose che le più selvagge offrono scenari unici e strutture ricettive per tutte le esigenze.
Dagli hotel ai villaggi, dalle ville ai B&B. Alcune strutture offrono centri benessere e talassoterapia, altri hanno una vocazione sportiva piuttosto forte e permettono di dedicarsi a qualsiasi tipo di sport, del golf alla vela al tiro con l’arco. Da molte località è possibile fare delle escursioni via mare o via terra, sulle isole vicine, alla ricerca delle calette più esclusive o alle scoperta dell’entroterra dell’isola ricco di storia e tradizioni.

Raggiungere la Sardegna con il traghetto permette, volendo, di portare con sé l’auto e, quindi, di giare l’isola in autonomia. La conformazione isolana permette vacanze stanziali come tour dell’isola più completi.
Nel primo caso è possibile soggiornare in strutture ricettive, residence e villaggi di alto livello che offrono soggiorno e pensione completa, attività di vario tipo, escursione e talvolta spiaggia privata. Altre strutture, più easy permettono di soggiornare in hotel o appartamento nei pressi delle spiagge o dei maggiori centri abitati.
Volendo effettuare un tour dell’isola è consigliabile soggiornare in diverse strutture ricettive, spostandosi in varie tappe.

Qualsiasi sia il tipo di vacanza che si vuole realizzare presso la nostra agenzia sapremo consigliarti sulle strutture migliori e i modi per risparmiare, anche valutando le varie opzioni di traghetto gratis.