Prenotare un viaggio può essere spesso estremamente stressante... si possono trascorrere anche intere ore davanti al computer alla ricerca della migliore combinazione di volo e hotel, rimbalzando da un sito all’altro alla ricerca del prezzo perfetto.

Circa in 400 viaggiatori su 2000 in tutto il mondo hanno dichiarato di aver impiegato almeno 5 ore per prenotare un viaggio on line!

Per evitare questo fastidio, molti consumatori si rivolgono alle agenzie di viaggio.

Di fronte ad una pressochè infinita scelta di voli, hotel, auto a noleggio e tour molti consumatori ormai si trovano in difficoltà a prendere una decisione in autonomia e in sempre di più hanno bisogno di una guida per farsi indirizzare verso la migliore soluzione.

Non tutti sanno che esiste una differenza tra PREZZO e VALORE, ma piano piano molti viaggiatori si rendono conto che è sempre più comodo e conveniente rivolgersi ad un agente di viaggio.

Ecco le 6 ragioni per prenotare la tua prossima vacanza con un’agenzia di viaggi, meglio se In-Travel 😉

Per risparmiare tempo

Un agente di viaggio di In-Travel è in grado di vagliare decine di opzioni di volo e hotel per trovare la tariffa giusta al tasso più basso.

Tutti noi ormai siamo in possesso di un eccesso di informazioni: abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti e che sia in grado di filtrarle per noi.

Per risparmiare soldi

Alcune persone evitano di utilizzare un’agenzia di viaggi perché pensano che sarà loro addebitato un extra per i servizi dell’agente. NON E’ COSI’. Nessuno lavora gratis, sia ben chiaro, ma sviluppando relazioni commerciali dirette con gli operatori locali, le agenzie di viaggi hanno spesso tariffe privilegiate inferiori ai vari Booking.com, Expedia, Opodo ecc… ecc…

Per sapere ciò che veramente si desidera

Molto spesso, le persone non sanno che tipo di viaggio vogliono. Può sembrare impossibile ma è davvero così. Il lavoro di In-Travel è proprio quello di fornire una serie di opzioni che più ti possano soddisfare. Non solo ti aiuteremo a prenotare un viaggio, ma ti aiuteremo a costruire il viaggio.

Corrispondenti in loco

Le agenzie di viaggi hanno dei corrispondenti nei luoghi di destinazione che è possibile contattare: ad esempio una guida locale, un transfert dall’aeroporto all’hotel, così come un referente se si incontrano problemi. Non sarete “da soli” in vacanza come se prenotaste tutto online in autonomia.

Autenticità

L’agente di viaggio ti darà dei consigli che potresti non essere in grado di trovare on-line. Sia che si tratti di una vera scoperta locale, sia che si tratti di una cena in un piccolo bar quando le persone viaggiano, non vogliono fare semplicemente i turisti. E’ compito dell’agente di viaggio aiutare le persone a trovare esperienze di vita uniche.

Conoscenza

Prenotando online spesso non si guardano i dettagli. “Potrebbe essere un bel hotel, ma cosa succede se la camera non è quella della foto? E se fosse in un brutto quartiere? E tutte quelle recensioni?“. Lasciati guidare da chi giornalmente ha a che fare con decine di hotel.

Risoluzione dei Problemi

Anche con la più meticolosa pianificazione di un viaggio, si possono incontrare alcuni problemi. Avere un’agenzia che li gestisce al posto tuo può rendere la tua esperienza di viaggio molto meno stressante.

In-Travel è una moderna agenzia di viaggi che lavora costantemente in Internet e con Internet e tutti noi siamo pienamente coscienti dell’importanza e della potenza della rete.

Proprio per questo ti mettiamo a disposizione un intero sito per la prenotazione online “fai da te“: viaggi.in-travel dove potrai comodamente prenotare hotel, voli, auto a noleggio, crociere e interi pacchetti vacanza.

Il nostro consiglio è quello di usare internet con intelligenza e attenzione, valutando offerta per offerta e senza lasciarti condizionare dalle prime tre recensioni lette, che siano positive o negative.

E quando avrai fatto il tuo preventivo, passa da noi in agenzia e lo confrontiamo! Perchè con In-Travel ti assicuriamo il Miglior Prezzo Garantito!