Il tuo bambino vola a Monaco Gratis

Visita Monaco con il tuo bambino
i bambini volano gratis (pagano solo le tasse aeroportuali)

Grazie alla nostra collaborazione con Air Dolomiti prenotando un volo a Monaco di Baviera dagli aeroporti di: Firenze, Milano, Verona, Bari è possibile risparmiare sulle tasse aeroportuali dei Bambini.
La promozione è valida per prenotazioni effettuate dal 15 aprile al 31 maggio 2015 per voli dal 16 giugno al 15 settembre 2015.
La promozione non prevede limiti di bambini (pagano solo le tasse e l’adeguamento carburante) per i voli in classe economica.

Monaco di Baviera è una bellissima città adatta ad un viaggio con i bambini anche solo per un week end.
La piazza principale, Marienplatz è una delle più fotografate ed è qui che si svolgono, ogni inverno, i famosi Mercatini di Natale.
Monaco è tristemente nota per la sua storia recente legata all’ascesa del Nazismo (per approfondimenti: Tour del Terzo Reich) e alle distruzioni della II guerra mondiale,  ma Monaco di Baviera ha saputo rinascere dopo la guerra grazie alle importanti marchi come la Simens e la BMW, il cui museo è, tra l’altro un capolavoro architettonico.

La bella cattedrale, famosa per le due torri gemelle che si stagliano sullo skyline della città, è ricca di storia e leggende, inclusa una che riguarda una scommessa con il diavolo, la cui impronta sarebbe rimasta nei pressi dell’entrata.

Il palazzo reale di Monaco o Münchner Residenz, sebbene non molto inflazionato dal turismo di massa e quindi ottima meta con i bambini, è bellissimo sia nei suoi interni che, sopratutto, nei suoi giardini, poco distanti e la cui visita può essere organizzata indipendentemente dalla visita al castello.

La città ben si presta ad un viaggio o ad un week end con i bambini per la sua accoglienza, l’ordine, la pulizia e anche per le notevoli pasticcerie che sono una delizia per il palato per grandi e piccini.