Menu 

Il PortAventura World Parks & Resort è indubbiamente uno tra i più interessanti Parchi di divertimento presenti in Europa.

  • Tre parchi tematici (l’ultimo inaugurato in 7 aprile 2017)
  • 5 hotel a tema
  • 3 campi da golf
  • 1 beach club con accesso diretto alla spiaggia
  • oltre ad 1 convention centre, questi i numeri del Parco

Il PortAventura World Parks & Resort è situato nella Costa Daurada, in Spagna, nei pressi di Tarragona a sud di Barcellona, una posizione strategica per le vacanze in Spagna.

Dunque non il solito parco di divertimenti, ma molto, molto di più.
E dal 7 aprile 2017 il PortAventura World Parks & Resort amplia ancora l’offerta per i suoi ospiti con un nuovo parco a tema davvero esclusivo: il Ferrari Land. Che si sia o meno fan del Cavallino Rampante, il nuovo Ferrari Land si annuncia come uno dei Parchi a tema più entusiasmanti e innovativi; non è un caso che l’unico altro parco a tema Ferrari si trovi ad Abu Dhabi.


Richiedi Informazioni

Cosa offre il Ferrari Land del PortAventura World Parks & Resort?

Il Ferrari Land è un vero e proprio parco a tema che va ad aggiungersi a quelli già presenti all’interno del PortAventura World Parks & Resort. Per tutti gli appassionati (e non) saranno tante le esperienze da fare.

Red Force

Chi desidera vivere sulla propria pelle l’emozione dell’accellerazione Ferrari in pista, può provare il Red Force: un’accelleratore verticale che in solo 5 secondi raggiunge la velocità di 80Km l’ora. Chi lo prova sarà portato a 112 metri di altezza.

Pit Stop

Mai sognato di trovarsi al posto dei bravissimi meccanici della Ferrari durante il Pit Stop?
Allora l’area Pit Stop è quella che fa per voi!
Qui si sfidano due team nel cambio delle 4 ruote di una Ferrari a grandezza naturale e, come nelle vere gare, determinante è la velocità.

Ferrary gallery – bambini

Per i bambini le Ferrari sono in formato ridotto, mentre per coloro che non sono troppo interessati ai giochi spericolati, la Ferrary gallery offre un tour interattivo lungo la storia della Ferrari.

8 simulatori

Due torri a forma di Pistoni offrono attrazioni diverse tra cui, ben 8 simulatori semi-professionali per vivere l’ebbrezza della pista.

Ferrary GT

Cosa desiderano tutti, ma proprio tutti gli amanti della Ferrari?
Bene, il Ferrari Land offre la possibilità quasi unica di provare le Ferrari GT in un circuito di 500m di Pista. Da non perdere assolutamente!

Richiedi Informazioni

Voglio saperne di più !

Seguici su Facebook

Non perderti le prossime offerte !

Segui le nostre proposte iscrivendoti alla newsletter di In-Travel

Trattamento dei dati personali

Il Blog

il blog di In-Travel

Offerte OnLine

Prenota online con viaggi.in-travel.it

Miti da sfatare [prima di partire]

Guida per il viaggiatore

Miglior prezzo Garantito

Scommettiamo che il nostro è il prezzo migliore?