Menu 

Sulle orme del Trono di Spade lungo le location in Irlanda del Nord fly and drive.
Il mondo de Il Trono di Spade può essere più oscuro della mente di Ramsay Bolton e più contorto dell’anima di Cersei Lannister. Ringraziando il cielo gli scenari però sono assolutamente splendidi e si trovano solo in Irlanda del Nord. Questo itinerario di quattro giorni ci porta dritto nel sanguinoso cuore dei Sette Regni.

Lungo il percorso si potranno ammirare alcune delle location più indimenticabili della serie, dove i perfidi Lannister, gli onesti Stark e tutti gli altri recitano il proprio ruolo.


Informazioni dal sito www.irlanda.at

Richiedi Informazioni

Esempio di Tour Il Trono di Spade in Irlanda dalla durata di 4 giorni, 3 notti


1° Giorno: Belfast – Tollymore – Inch Abbey – Strangford Lough – Castle Ward – Belfast ~65 Km
Belfast

Belfast è la capitale dell’Irlanda del Nord ed è una grande metropoli portuale e industriale. E’ una città molto vivace, con un’età media particolarmente bassa grazie alla presenza della Queen’s University, uno degli Atenei più prestigiosi d’Irlanda. La città è attraversata dal fiume Lagan.

La Foresta Stregata – Tollymore Forest Park

Il Tollymore Forest Park si estende su una superficie di quasi 630 ettari, ai piedi delle splendide montagne Mourne. Questa foresta romantica ha qualcosa di magico grazie ai suoi alberi maestosi, i corsi d’acqua gorgoglianti, le grotte e le caverne.

Grande Inverno – Castle Ward

All’interno della bellissima tenuta di Castle Ward, che vanta ben 820 acri, si trovano una casa spettacolare, un esotico giardino e un inquietante bosco che hanno fatto da location per il Castello di Grande Inverno.

2° Giorno: Belfast – Cairncastle – Shillanavogy Valley – Cushendun Caves – Cushendall ~175 Km
Praterie Dothraki – Shillanavogy Valley, nella contea di Antrim

Queste meravigliose praterie si trovano nella Shillanavogy Valley, sotto la Slemish Mountain: un meraviglioso paesaggio collinare dai prati erbosi con uno sfondo montano selvaggio e indomito.

3° Giorno: Cushendall – Ballycastle – Ballintoy Harbour – Murlough Bay – Dark Hedges – Downhill Strand – Portstewart Strand ~85 Km
Le Isole di Ferro – Ballintoy Harbour

Ballintoy (da irlandese Baile an Tuaigh) è un piccolo villaggio nella contea di Antrim, che è rimasto immutato nel tempo al punto che la popolazione Ballintoy è arrivata a sole 165 persone. Il villaggio è stato costruito intorno a una sola strada che separa i pascoli dell’entroterra dai campi che corrono verso il mare.

Capo Tempesta – Murlough Bay

Situato nel nord-est della contea di Antrim, Murlough Bay è un luogo maestoso, conosciuto per la sua straordinaria bellezza a picco sul mare e con una superba vista sulle coste scozzesi di Rathlin e di Mull of Kintyre: qui le mucche che pascolano lungo le dune sabbiose protette da indomite scogliere.

4° Giorno: Portstewart Strand – Giant’s Causeway – Belfast ~140 Km
Le spiagge di Dorne – Portstewart Strand

La bellissima spiaggia di Portstewarts è una zona di bellezza naturale e di interesse scientifico, proprietà del National Trust. La spiaggia attira quella gamma di visitatori che desiderano praticare attività come surf, nuoto, equitazione e passeggiate panoramiche attraversi i tanti sentieri che offrono una splendida vista sulla costa nord.

Giant’s Causeway

Le Giant’s Causeway sono in assoluto uno dei luoghi più magici e originali d’Irlanda. La leggenda narra che il guerriero gigante dell’Ulster Fionn Mc Cumhaill si fosse innamorato perdutamente di una gigantessa scozzese dell’isola di Staffa e per raggiungerla avesse costruito con le sue possenti mani una strada di pietra per poterla corteggiare ogni giorno.

Richiedi Informazioni
Voglio saperne di più !

Seguici su Facebook

Non perderti le prossime offerte !

Segui le nostre proposte iscrivendoti alla newsletter di In-Travel

Trattamento dei dati personali

Il Blog

il blog di In-Travel

Offerte OnLine

Prenota online con viaggi.in-travel.it

Miti da sfatare [prima di partire]

Guida per il viaggiatore

Miglior prezzo Garantito

Scommettiamo che il nostro è il prezzo migliore?