Menu 

Giappone: la terra del sol levante è un paese ricco di contrasti e di meraviglie, sia naturali che artistiche. Una terra bellissima e tutta da scoprire.

Come chiamarla? Metropoli? Megalopoli? Città-stato? Nessuna definizione è adeguata per definire l’agglomerato umano che si condensa in questo spazio immenso, affollatissimo, che copre complessivamente 88 km da est a ovest e 24 da sud a nord, e che comprende 23 circoscrizioni elettorali, 26 città minori, 7 cittadine e 8 paesi.

Richiedi Informazioni

Esempio di Tour Scenari Zen Giappone Unico
Viaggio di Gruppo dalla durata di 10 giorni, 9 notti

1° giorno: Roma/Hong Kong

Partenza con il volo alla volta di Hong Kong. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Hong Kong/Tokyo

Arrivo ad Hong Kong. Arrivo a destinazione. Dopo il disbrigo delle formalità doganali, incontro con l’assistente parlante italiano e trasferimento all’HOTEL.

3° giorno: Tokyo

Intera giornata dedicata alla scoperta della città di Tokyo con guida parlante italiano. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio proseguimento per il quartiere Omotesando e quello di Harajuku. Rientro in hotel.

4° giorno: Tokyo / Odawara / Hiroshima / Miyajima

Trasferimento a piedi alla stazione di Tokyo e partenza per Odawara con treno veloce Shinkansen e successivo proseguimento per Hiroshima. Pranzo in ristorante in corso di viaggio. Trasferimento all’HOTEL.

5° giorno: Miyajima / Hiroshima

Incontro con la guida e partenza per la visita al Santuario di Itsukushima. Partenza in traghetto e treno per Hiroshima con visita al Parco della Pace.

6° giorno: Hiroshima / Osaka / Kyoto

Incontro con la guida e trasferimento alla Stazione per la partenza del treno alla volta di Osaka. Arrivo e visita del quartiere di Umeda, del Castello. Al termine trasferimento in treno per Kyoto. Trasferimento all’HOTEL.

7° giorno: Kyoto

Intera giornata dedicata alla visita guidata della città: il Tempio Kinkakuji ricoperto con foglie d’oro, il Tempio Kiyomizudera, il Castello Nijo. Il tour terminerà nel “quartiere delle geishe Gion”. Pranzo in corso d’escursione.

8° giorno: Kyoto / Nara / Kyoto

Incontro con la guida e partenza in treno per Nara. Visita del Tempio Todaiji, del Tempio Kofukuji, del Santuario di Kasuga e del Parco Nazionale di Nara. Pranzo in ristorante locale in corso d’escursione. Rientro a Kyoto in treno.

9° giorno: Kyoto / Osaka / Hong Kong

Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio trasferimento all’aeroporto di Osaka in tempo utile per la partenza del volo per Hong Kong.

10° giorno: Hong Kong / Roma Fiumicino

Partenza da Hong Kong per l’italia.

Richiedi Informazioni

Voglio saperne di più !

Seguici su Facebook

Non perderti le prossime offerte !

Segui le nostre proposte iscrivendoti alla newsletter di In-Travel

Trattamento dei dati personali

Il Blog

il blog di In-Travel

Offerte OnLine

Prenota online con viaggi.in-travel.it

Miti da sfatare [prima di partire]

Guida per il viaggiatore

Miglior prezzo Garantito

Scommettiamo che il nostro è il prezzo migliore?