Menu 

Esempio di Tour in Bangkok, Nord e Koh Samui dalla durata di
15 giorni, 14 notti


  • 3 giorni a Bangkok in hotel a 4 stelle
  • 6 giorni tour del nord con Ayuttaya, Sukhotai, Chiang Rai, Triangolo d’oro, Chiang Mai
  • 6 giorni a Koh Samui in hotel a 4 stelle

Bangkok

Entusiasmante come poche città al mondo, Bangkok, la capitale della Thailandia, è una metropoli frenetica e scintillante. Situata lungo il fiume Chao Phraya, non lontano dal Golfo della Thailandia, è uno dei più grandi centri urbani del mondo

Ayutthaya

Capoluogo della provincia omonima, la città sorge su di un’isola alla confluenza di tre fiumi: Chao Phraya, Pasak e Lopburi (a circa 70 km da Bangkok, nei pressi del Golfo di Siam). L’antica città, conserva le rovine che formano il famoso “Parco Storico di Ayutthaya“, uno dei Patrimoni dell’umanità riconosciuti dall’UNESCO.

Sukhothai

Sukhothai (che letteralmente significa alba della felicità) è la città più meridionale della regione settentrionale thailandese. Distante circa 400 km Bangkok (e 350 km da Chiang Mai), questa moderna e vivace città fa parte del distretto di Mueang Sukhothai.

Chiang Mai

Capoluogo dell’omonima provincia, Chiang Mai, sorge in una zona montuosa lungo il fiume Ping, a 700 km a nord di Bangkok. Soprannominata la Rosa del Nord (per via dello splendido contesto naturale in cui è inserita), è la principale città della Thailandia settentrionale (la sua area metropolitana ospita 1 milione di abitanti) ed è una destinazione turistica molto gettonata. Negli ultimi anni, infatti, si è trasformata in una vivacissima metropoli, anche se, ancora, non ha il carattere cosmopolita e spensierato di Bangkok.

Chiang Rai

Chiang Rai, vicino al fiume Kok, è una piccola e graziosa città del nord thailandese distante 785 chilometri dalla Capitale. Situata in una zona alquanto montagnosa, la provincia di Chiang Rai è la più settentrionale – e rurale – del Paese ed è la porta d’ingresso de “il Triangolo d’Oro“: qui, dove, il fiume Mekong e il fiume Ruak si incontrano e vanno a formare la linea di frontiera tra la Thailandia, il Myanmar e il Laos, un tempo (ormai lontano) era più florida che mai la produzione di oppio ed eroina.

Koh Samui
Koh Samui, ideale per una vacanza al mare vi sorprenderà!Qui si trovano fra le più famose spiagge della Thailandia: Chaweng Beach e Lamai.



Informazioni dal sito www.tuttothailandia.it


Possibili estensioni in Cambogia, Laos o Vietnam


Richiedi Informazioni

Voglio saperne di più !

Seguici su Facebook

Non perderti le prossime offerte !

Segui le nostre proposte iscrivendoti alla newsletter di In-Travel

Trattamento dei dati personali

Il Blog

il blog di In-Travel

Offerte OnLine

Prenota online con viaggi.in-travel.it

Miti da sfatare [prima di partire]

Guida per il viaggiatore

Miglior prezzo Garantito

Scommettiamo che il nostro è il prezzo migliore?