Menu 

Questo viaggio è aperto a tutti, principalmente è rivolto a viaggiatori che vogliono conoscere il più possibile di Cuba e allo stesso tempo godersi il mare.
Il programma è un mix di storia Cubana e bellezze naturalistiche oltre che un esperienza diretta con la gente locale (sono previste due notti in Casa Particular a Trinidad) è abbastanza impegnativo ma non troppo, gli ultimi giorni sono di puro soggiorno mare.
Per tutto il tour sarà presente una guida locale parlante Italiano di nostra fiducia che sarà a completa disposizione dei partecipanti. Il tour sarà con un minibus in esclusiva del nostro corrispondente.

pdfScarica il programma in PDF

Richiedi Informazioni

Esempio di Gran Tour di Cuba e Mare,
dalla durata di 14 giorni, 12 notti, viaggio di gruppo oppure fly&drive

1° giorno: MILANO-HAVANA

Ritrovo all’aereoporto di Milano Malpensa e incontro con il nostro accompagnatore. Partenza con volo Blue Panorama per Havana. All’arrivo, ricevimento da parte di un nostro assistente e trasferimento presso Hotel Chateu Miramar 4*o similare. Cena a buffet in Hotel (bevande escluse).Serata a disposizione.

2° giorno: HAVANA

Prima colazione in hotel. Ore 9:00 Incontro con la guida e riunione informativa. Partenza per giro in auto d’epoca della durata di un’ora, con un tour panoramico attraverso il Malecon di Havana. Arrivo al Morro Cabaña e visita dall’esterno. Ore 13:00 pranzo presso un ristorante locale in Havana Vecchia (una bevanda inclusa). Dopo pranzo, si proseguirà con una visita al teatro Alicia Alonso. Al termine del tour, ultima sosta presso l’Hotel Nacional per gustare una bevanda cubana. Ore 18:00 rientro in Hotel Chateau Miramar e alle ore 20:00 ritrovo per la cena a buffet (bevande escluse)serata a disposizione.

3° giorno: HAVANA:

Prima colazione in hotel. Ore 9:30 Incontro con la guida e riunione informativa. Dopo la riunione inizio della vista dell’Habana Vieja anche detta Intramuros. Pranzo in ristorante tipico all’Havana Vecchia (una bevanda inclusa). Dopo pranzo visita al Parque Central, la grande piazza alberata dove si affacciano edifici in stile liberty ed art-deco come, l’Hotel Plaza, il Teatro Garcia Lorca, l’Hotel Inglaterra, il Tribunal Supremo Popolar. Si passerà poi il tunnel sotto la Baia per visitare la Fortezza del Castillo de los Tres Reyes del Morro. Ritorno in Hotel Chateau Miramar per la cena a buffet (bevande escluse) serata a disposizione.

4° giorno: LA HABANA-GUAMA-SANTA CLARA-TRINIDAD

Colazione in hotel. Ore 7:30 partenza per il Parco Montemar. Visita della Aldea Taína e all’allevamento dei coccodrilli. Pranzo in loco (una bevanda inclusa). Dopo pranzo visita di Santa Clara e sosta al Mausoleo del CHE. Proseguimento per Trinidad e Sistemazione presso Casa Particular, cena libera e serata a disposizione per godere della dolce notte di Trinidad.

5° giorno: TRINIDAD

Prima colazione in Hotel. Ore 9:30 partenza per la visita di Trinidad, città dichiarata. Visita della cittadina. Visita alla Piazza Maggiore, al Museo Romantico, alla Chiesa della Santissima Trinidad, al Bar la Canchánchara. Pranzo in ristorante locale (una bevanda inclusa). Dopo pranzo pomeriggio a disposizione. Ritorno alla casa particular Cena libera e serata a disposizione per godere della dolce Notte di Trinidad.

6° giorno: TRINIDAD-SANCTI SPIRITUS-CAMAGUEY

Colazione in hotel. Ore 9:30 Partenza per Camagüey. Nel tragitto breve sosta al Valle de los Ingenios, visita della città di Sancti Spíritus. Pranzo in un ristorante locale a Ciego de Ávila (una bevanda inclusa). Arrivo a Camaguey e visita panoramica della città. Sistemazione presso Gran Hotel Camaguey 3* o similare e Cena a buffet in hotel (bevande escluse).

7° giorno: SANTIAGO DE CUBA

Colazione. Itinerario attraverso Santiago de Cuba. Visita alla Caserma Moncada, al Parco Céspedes, al Museo della Piratería, al Castello del Morro, pranzo in ristorante locale (una bevanda inclusa). Pomeriggio a disposizione. Ritorno all’Hotel e cena (bevande escluse) serata a disposizione.

8° giorno: SANTIAGO DE CUBA–HOLGUIN–GUARDALAVACA

Colazione in Hotel. Ore 9:30 partenza per Holguin, detta la città dei parchi, visita al Parque Calixto Garcia e al Parque de Las Flores. Pranzo all’Hotel Mirador de Mayabe (una bevanda inclusa). Dopo pranzo visita a La Loma de la Cruz con una splendia vista panoramica della città. Proseguimento per Guardalavaca e sistemazione presso l’Hotel Brisas Guardalavaca 4* e inizio del trattamento di All Inclusive.

9°/12° giorno: Guardalavaca

Giornate a disposizione per godere della meravigliosa spiaggia di Guardalavaca.

13° giorno: Rientro

Ore 10:00 trasferimento per l’aereoporto di Holguin, disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con volo Blue Panorama per Milano Malpensa. Boing 767 Blue Panorama Bus Transtur con a/c

14° giorno: Italia

Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.

Richiedi Informazioni
Voglio saperne di più !

Non perderti le prossime offerte !

Segui le nostre proposte iscrivendoti alla newsletter di In-Travel

Trattamento dei dati personali

Seguici su Facebook

Il Blog

il blog di In-Travel

Offerte OnLine

Prenota online con viaggi.in-travel.it

Miti da sfatare [prima di partire]

Guida per il viaggiatore

Miglior prezzo Garantito

Scommettiamo che il nostro è il prezzo migliore?