Menu 

Verde rigoglioso, spiagge da cartolina, paesaggi incontaminati, foreste, animali in totale libertà. Ma anche istruzione, regole, sicurezza, burocrazia e buon cibo.

Perché se qualcuno pensa di atterrare in Costa Rica e di trovare un paese da terzo mondo, che vive a stento di turismo, si sbaglia di grosso. Al massimo si corre il rischio di incontrare l’attore Tom Cruise che è proprietario di una super villa!

Quello che stupisce di più è lo stile di vita dei costaricensi o costaricani come dicono gli italiani: tutti sono felici, non esiste cattiveria, tutti quando nascono mangiano e non rubano perché ognuno vive bene con quello che ha.

Richiedi Informazioni

Esempio di Soggiorno al mare in Costa Rica per Capodanno

 
1° giorno: Italia – Costa Rica
Partenza da Bologna come da operativo voli. Arrivo in Costa Rica e trasferimento incluso dall’aeroporto internazional all’hotel Wyndham Garden Escazu San Jose o similare. Sistemazione in camere standard.
2° giorno: Isola Tortuga o Rafting o Canopy
Prima colazione inclusa in hotel. Escursione con guida inglese/spagnolo all’Isola Tortuga o in alternati va discesa di Rafting al Rio Reventazion classe 3 oppure escursione al Canopy del Pacifico. Escursioni con guida e pranzo incluso. (descrizioni dettagliate su richiesta) tutte con partenza e rientro all’hotel Wyndham Garden Escazu San Jose.
3° giorno: San Jose – soggiorno mare Pacifico a Playa Tamarindo
Prima colazione inclusa in hotel. In mattinata trasferimento collettivo incluso per la costa del pacifico. Arrivo a Tamarindo presso Hotel Esplendor di Tamarindo.
4° – 5° giorno: Playa Tamarindo – soggiorno mare
Prima colazione inclusa. Giornate al mare con pssibilità di effettuare escursioni opzio nali, quote e descrizioni su richiesta. Pernottamento presso Hotel Esplen
6° giorno: Playa Tamarindo – Aeroporto San Jose
Prima colazione inclusa. Ore 8 am circa trasferimento collettivo incluso per l’aeroport o di San Jose. Tassa locale da pagare in aeroporto Usd 29 per persona. Partenza per l’italia come da operativo voli.
7° giorno: Arrivo in Italia
Arrivo in Italia.
Richiedi Informazioni
 
Voglio saperne di più !

Seguici su Facebook

Non perderti le prossime offerte !

Segui le nostre proposte iscrivendoti alla newsletter di In-Travel

Trattamento dei dati personali

Il Blog

il blog di In-Travel

Offerte OnLine

Prenota online con viaggi.in-travel.it

Miti da sfatare [prima di partire]

Guida per il viaggiatore

Miglior prezzo Garantito

Scommettiamo che il nostro è il prezzo migliore?