Menu 

La magia unica del cielo stellato del deserto che si può ammirare dal campo tendato situato tra le dune, è possibile solo con questo tour che permette di raggiungere, attraverso le piste sterrate del sud marocchino, spettacolari scenari desertici.

Richiedi Informazioni

Esempio di Tour in Marocco dell durata di 8 giorni, 7 notti


1° giorno: Italia/Marrakech

Partenza dagli aeroporti previsti per Marrakech con con voli speciali e con volo di linea via Casablanca. All’arrivo, trasferimento e sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

2° giorno: Marrakech/Taroudant (km 240)

Dopo la prima colazione, partenza in fuoristrada per la valle dell’Ourika e visita dei souks di montagna proseguimento per Asni ed Ouirgane e pranzo. Nel pomeriggio proseguimento per Tin-Mal con le rovine della moschea del XII secolo. Attraverso il colle di Tizi n’ Test a 2092 metri di altitudine, arrivo a Taroudant. Sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

3° giorno: Taroudant/Zagora (km 400 di cui 35 di piste)

Dopo la visita di Taroudant partenza per Taliouine e Tazenakht. Pranzo. Partenza per Zagora via Agdz, attraversando la valle del Dràa con i suoi villaggi e palmeti. Arrivo a Zagora. Cena e pernottamento.

4° giorno: Zagora/Erfoud/Merzouga (km 330 di cui 110 di piste)

Prima colazione in albergo. Ripresa del viaggio lungo le piste desertiche. Pranzo ad Alnif. Arrivo alle dune di Merzouga al tramonto. Cena e pernottamento sotto le tende berbere ai piedi delle famose dune di sabbia rossa di Merzouga.

5° giorno: Merzouga/Erfoud/Boumalne Dades (km 260)

Dopo la prima colazione partenza per Tinerhir e visita delle Gole del Todra. Pranzo. (La visita alle gole del Todra potrebbe essere annullata causa avverse condizioni atmosferiche che renderebbero pericolosa la visita.) Proseguimento per Boumalne lungo la valle del Dadès, cena e pernottamento.

6° giorno: Boumalne Dades/Ouarzazate/Marrakech (km 320)

Prima colazione in albergo. Partenza per Ouarzazate e visita della Kasbah di Taourirt e proseguimento per la visita della famosa Kasbah di Ait Ben Haddou, con le sue case di argilla rossa. Pranzo in ristorante. Proseguimento per il passo di Tizi n’ Tichka a 2260m. di altitudine e arrivo a Marrakech. Sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

7° giorno: Marrakech

Pranzo in albergo. Intera giornata dedicata alla visita della città: le Tombe Saadiane, il Palazzo Bahia, il Museo Dar Si Said, il Palais Badii, la Piazza Djemaa El Fna con i coloratissimi souks. In serata cena libera o facoltativa sotto le tende ai margini del palmeto con spettacolo “Fantasia” a pagamento. Pernottamento in albergo.

8° giorno: Marrakech/Italia

Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto e volo di rientro in Italia. Fine dei servizi. 

Richiedi Informazioni
Voglio saperne di più !

Seguici su Facebook

Non perderti le prossime offerte !

Segui le nostre proposte iscrivendoti alla newsletter di In-Travel

Trattamento dei dati personali

Il Blog

il blog di In-Travel

Offerte OnLine

Prenota online con viaggi.in-travel.it

Miti da sfatare [prima di partire]

Guida per il viaggiatore

Miglior prezzo Garantito

Scommettiamo che il nostro è il prezzo migliore?