Menu 

Sud Africa per famiglie – MALARIA FREE

Il Sud Africa è una destinazione ideale per famiglie con bambini; tutto il tour è malaria free quindi non ci sarà bisogno di alcuna profilassi antimalarica!

Ci sono diverse proposte di vacanze fra le quali scegliere, ma senza dubbio, un “Safari in Africa” rappresenta un’esperienza unica e fantastica per tutta la famiglia!

Dai più grandi, nonni compresi, ai più piccini, interagire con la natura selvaggia e le diverse culture che popolano quest’antico continente, saranno un’avventura straordinaria che salderà gli affetti come solo un viaggio avventuroso e divertente può fare.

Richiedi Informazioni

Esempio di Tour in Sudafrica per famiglie dalla durata di 9 giorrni, 7 notti

1° giorno ITALIA / SUDAFRICA

Partenza dall’ Italia per il Sudafrica con volo di linea, pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno CITTA’ DEL CAPO

Al vostro arrivo a Città del Capo sarete accolti dal nostro rappresentante che vi assisterà nel trasferimento.
Visiterete la Table Mountain (entrata esclusa) o Signal Hill, per poi continuare con un tour panoramico di Clifton e Sea Point. Visiterete poi il Green Market Square Flea-market, il quartiere Malese, i Company Gardens, la City Hall ed il parlamento. Successivamente rientrerete in hotel per una serata a piacere.

3° giorno CITTA’ DEL CAPO

Durante la strada verso Città del Capo, vi fermerete per una breve pausa a Hout Bay, per poi continuare per il Capo di Buona Speranza. Qui avrete l’opportunità di raggiungere la cima con la funicolare, da dove potrete vedere l’incontro tra i due oceani. Continuerete il tour raggiungendo Boulders Bay, dove vedrete le colonie di pinguini, poi, tornando a Cape Town, visiterete Kirstenbosch, dove si trovano i giardini botanici nazionali. Ritorno all’hotel e resto della giornata a disposizione.

4° giorno CITTA’ DEL CAPO

Intera giornata a disposizione. Varie escursioni facoltative saranno prenotabili in loco, oppure suggeriamo di visitare il Two Oceans Acquarium, raggiungibile a piedi dall’hotel, oppure potrete godervi il Waterfront. Potreste anche pianificare una visita alla famosa Robben Island, l’isola dove fu rinchiuso Nelson Mandela (suggeriamo di prenotarla in anticipo dall’Italia).

5° giorno CITTA’ DEL CAPO / JOHANNESBURG

Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento all’aeroporto di Cape Town in tempo utile per il check-in per il vostro volo per Johannesburg. Al vostro arrivo a Johannesburg sarete accolti dalla guida parlante italiano che vi assisterà nella visita di Soweto. Questo quartiere, dove vissero ben due Premi Nobel, ospita la più grande concentrazione nera del Sudafrica, e ne visiterete i luoghi principali, incluso il museo Nelson Mandela ed il memoriale Hector Pieterson.

6° giorno JOHANNESBURG – PILANESBERG

Dopo la prima colazione, trasferimento alla Pilanesberg Game Reserve, situata nella North West Province (trasferimento di circa 2h30 minuti). Il cratere di un antico vulcano estinto ospita la Pilanesberg Game Reserve. Dopo il pranzo caldo, effettuerete il safari pomeridiano a bordo di un veicolo 4×4 aperto, ed accompagnato da un esperto ranger della riserva.

7° Giorno – PILANESBERG GAME RESERVE

Safari mattutino seguito dalla colazione, e resto delle mattinata a disposizione.

8° giorno PILANESBERG – JOHANNESBURG / ITALIA

Dopo un ultimo safari mattutino e la prima colazione, lascerete Pilanesberg per far ritorno verso Johannesburg. Arrivo all’aeroporto internazionale di Johannesburg e check-in per il vostro volo di ritorno in Italia.

9° giorno ITALIA

Arrivo in Italia via scalo internazionale.

Richiedi Informazioni

Voglio saperne di più !

Seguici su Facebook

Non perderti le prossime offerte !

Segui le nostre proposte iscrivendoti alla newsletter di In-Travel

Trattamento dei dati personali

Il Blog

il blog di In-Travel

Offerte OnLine

Prenota online con viaggi.in-travel.it

Miti da sfatare [prima di partire]

Guida per il viaggiatore

Miglior prezzo Garantito

Scommettiamo che il nostro è il prezzo migliore?