Menu 

Dai più grandi, nonni compresi, ai più piccini, interagire con la natura selvaggia e le diverse culture che popolano quest’antico continente, saranno un’avventura straordinaria che salderà gli affetti come solo un viaggio avventuroso e divertente può fare.

Richiedi Informazioni

Esempio di Tour Il Meglio del Sud Africa dalla durata di 11 giorrni, 9 notti

1° giorno: ITALIA/JOHANNESBURG

Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e partenza per Johannesburg. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: MONACO/JOHANNESBURG/GEORGE

Arrivo all’aeroporto di Johannesburg ed incontro col rappresentante locale, parlante italiano. Assistenza per il check-in del volo per George. Arrivo a George ed incontro con la guida locale. Pranzo. Partenza per Knysna in bus riservato. Arrivo a Knysna e sistemazione in hotel nelle camere riservate e tempo libero per relax. Nel tardo pomeriggio, trasferimento alla laguna di Knysna per una crociera al tramonto che ci permetterà di vedere Knysna Heads.

3°giorno: GARDEN ROUTE

Partenza per il tour di Oudtshoorn per poter ammirare le famose Grotte Cango. Pranzo in un allevamento di struzzi. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio.

4° giorno: CITTA’ DEL CAPO

Partenza verso Città del Capo con fermate lungo il percorso per ammirare i punti panoramici per i quali la Garden Route è famosa. Pranzo a Swellendam, uno dei paesi storici del Sudafrica. Dopo pranzo visita a Hermanus e partenza per Città del Capo. Arrivo nel tardo pomeriggio e sistemazione in hotel nelle camere riservate.

5° giorno: CITTA’ DEL CAPO

Intera giornata dedicata alla visita della Penisola del Capo, compresa una gita in battello per vedere le foche di Seal Island, la funicolare per Cape Point, la spiaggia di Boulder’s per vedere i pinguini ed i giardini botanici di Kirstenbosch.

6° giorno: CITTA’ DEL CAPO

Intera giornata dedicata alla visita della zona dei vini, incluso Franschoek e Paarl con visita alle cantine vinicole.

7° giorno: MPUMALANGA/HAZYVIEW

Trasferimento all’aeroporto di Città del Capo per prendere il volo interno per Nelspruit. Arrivo ed incontro con guida locale parlante italiano. Trasferimento in bus riservato verso Hazyview. Arrivo a Perry’s Bridge Hollow e sistemazione in hotel nelle camere riservate. Tempo libero per relax o visite individuali.

8° giorno: RISERVA PRIVATA DI KAPAMA

Partenza per la visita della famosa Panorama Route, durante la quale vedremo: Blyde River canyon, God’s Window e Bourke’s Luck Potholes. Proseguimento verso la riserva privata di Kapama, arrivando in tempo per il pranzo. Sistemazione in lodge nelle camere riservate. Nel tardo pomeriggio, partenza per il primo safari con 4×4 scoperta e ranger.

9° giorno: RISERVA PRIVATA DI KAPAMA

All’alba partenza per il secondo safari, sempre in 4×4 scoperta e ranger. Pranzo. Terzo safari al tramonto.

10° giorno: RISERVA DI KAPAMA/PRETORIA/JOHANNESBURG

All’alba, partenza per l’ultimo safari. Al termine partenza per Johannesburg, passando dalle cittadine di Sabie e Dullstroom. Pranzo lungo il percorso. Arrivo a Pretoria e breve tour orientativo. Arrivo in aeroporto a Johannesburg nel tardo pomeriggio. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Roma via Monaco. Pernottamento a bordo.

11° giorno: JOHANNESBURG/ITALIA

Cambio d’aeromobile, partenza per l’Italia. Arrivo, ritiro dei bagagli e fine dei nostri servizi.

Richiedi Informazioni

Voglio saperne di più !

Seguici su Facebook

Non perderti le prossime offerte !

Segui le nostre proposte iscrivendoti alla newsletter di In-Travel

Trattamento dei dati personali

Il Blog

il blog di In-Travel

Offerte OnLine

Prenota online con viaggi.in-travel.it

Miti da sfatare [prima di partire]

Guida per il viaggiatore

Miglior prezzo Garantito

Scommettiamo che il nostro è il prezzo migliore?